
Come arrivare alla malga?
Il punto di partenza per arrivare alla malga è Passo del Redebus.
​
Da qui è possibile seguire la strada forestale o il sentiero 404.
La strada è asfaltata e facilmente percorribile da biciclette, passeggini.
Il percorso è di 3 chilometri (45 min. a piedi).
A metà strada si trova Malga Pec, luogo perfetto per una pausa ristoratrice.
​
Superata la malga, si può proseguire e raggiungere il Dosso di Costalta, splendido punto paesaggistico che sfiora i 2000 metri e percorrere un giro ad anello per ritornare a Passo del Redebus.

Si può arrivare in malga in macchina?
regole generali:
Per motivi di sicurezza e per preservare la pace della montagna si consiglia di evitare il più possibile il transito di veicoli a motore.
Tuttavia, in caso di necessità è possibile percorrere la strada forestale da Passo del Redebus alla Malga anche in macchina, prestando sempre attenzione a eventuali camminatori e animali al pascolo.
​
L'apertura della strada al transito dei veicoli è limitata ad alcuni periodi dell'anno concordati tra la nostra struttura e le autorità competenti.
Il sito sarà sempre aggiornato e troverete anche sulle nostre pagine social tutte le informazioni utili per raggiungerci.
dal 01/06/2025
al 31/08/2025
La libera circolazione è consentita per usufruire delle attività di commercializzazione di prodotti caseari/agricoli presso la malga e l’agriturismo PREVIA PRENOTAZIONE DEL PARCHEGGIO (obbligatoria) al link https://fedro.tech/nuovo-tagliando.
​
Tramite l’inserimento del numero di targa si riceverà un tagliando digitale che acconsente alla salita. Si precisa che è fatto divieto di sosta lungo la strada forestale. Una volta raggiunta la malga è necessario richiedere il tagliando cartaceo da esporre sull’autovettura parcheggiata (il parcheggio indicato è contrassegnato come P1).